Cassette postali per pacchi & Cassette postali di pregio
Dagli esordi della nostra officina da fabbro sino alla specializzazione
Gli albori dell’azienda ZWICK risalgono al lontano 1848, quando la nostra antica officina da fabbro si è impegnata nella lavorazione dei metalli. Inizialmente si producevano paioli di rame per la produzione del formaggio, oltre a svolgere i tradizionali lavori da fabbro.
Negli anni 60 l’azienda ha incentrato la sua produzione sui lavori in metallo e di carpenteria metallica, mentre dalla fine degli anni 90, si occupa a livello europeo della manifattura artigianale e industriale di cassette postali, casellari e cassette postali per pacchi.
COSA FACCIAMO
Attualmente la nostra attività si concentra sullo sviluppo, sulla produzione e la commercializzazione di casellari postali e cassette postali per pacchi di alta qualità. Un moderno parco macchine con impianti laser di ultima generazione, impianti robot autonomi e un impianto di verniciatura automatico permettono di mantenere una qualità costante a livelli elevati.
Con l’avvento della tecnologia anche nel settore delle cassette postali, dal 2020 ci dedichiamo fortemente allo sviluppo di casellari postali per pacchi, autonomi.
Il cosiddetto sistema ZWICKbox permette di spedire e ricevere pacchi senza nessun contatto diretto col corriere. La notifica di consegna viene visualizzata direttamente sul cellulare attraverso la “notifica Push”. In questo modo i pacchi possono essere ricevuti senza essere presenti direttamente sul posto.